Huawei P20 Lite, P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy S9 a prezzi spettacolari dal 28 giugno

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Davvero spaventose le offerte che sono arrivate del tutto inaspettate oggi 28 giugno per chi sta pensando di acquistare Huawei P20 Lite, P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy S9 a prezzi mai visti così bassi. Nell’ambito di una campagna che avrà vita fino al prossimo 5 luglio, ma che per forza di cose è e sarà legata alla disponibilità dei singoli prodotti, in questi minuti dobbiamo analizzare alcune promozioni davvero fantastiche. A partire da Huawei P20 Lite, visto che per la prima volta siamo scesi sotto la soglia dei 270 euro.

Occhio però anche alla risposta degli altri device che abbiamo preso in esame per voi oggi, visto che gli utenti interessati all’acquisto di un Huawei P8 Lite 2017 potranno assicurarselo a soli 129 euro. Da quando è stato lanciato sul mercato, circa un anno e mezzo fa, non siamo mai scesi a questi livelli. Anche qui, come riportato in precedenza, sarà molto importante valutare le unità disponibili, visto che il link appena condiviso sarà sicuramente preso d’assalto.

Infine, per chi ha pretese superiori dal punto di vista hardware e della scheda tecnica, la promozione per il Samsung Galaxy S9 fa effettivamente la differenza. Dopo alcuni mesi con trend altalenanti di vendite, il fatto di poterselo assicurare a meno di 500 euro oggi 28 giugno potrebbe fare effettivamente la differenza per chi da tempo sta valutando la possibilità di garantirsi un gioiellino del genere.

Starà dunque al pubblico italiano valutare con grande attenzione le varie offerte per Huawei P20 Lite, P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy S9 e, a seconda del budget a disposizione, valutare quella che al momento sia l’offerta migliore per l’acquisto di un nuovo smartphone Android.

L’articolo Huawei P20 Lite, P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy S9 a prezzi spettacolari dal 28 giugno sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: Android, Samsung Galaxy S9

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *