In rete la rivolta per le tastiere dei MacBook che non funzionano correttamente diventa una canzone [Video]

I nuovi MacBook sono davvero sottilissimi e lo stesso discorso vale anche per le nuove tastiere. Alcuni sostengono che siano diventati troppo sottili, al punto di odiarli, soprattutto a causa di malfunzionamenti causati dalla polvere.

In rete è nata una rivolta. Il nuovo sistema che regola le tastiera ultrapiatte dei MacBook è troppo delicato e dopo un po’ di tempo iniziano a funzionare male. C’è chi scrive: E’ troppo dura, è rumorosa, è difficile da utilizzare ma fa ancora più “rumore” chi mostra in appositi video che la tastiera non risponde ai comandi.

Jonathan Mann, il cantautore diventato famoso per aver “difeso” Apple con “iPhone 4 Antenna Song”, ha trasformato tutto in musica con un brano chiamato “I’m pressing the Spacebar and Nothing is Happening”.

Il video ha già raggiunto 72.000 visualizzazioni e svariate condivisioni da parte di tutti gli utenti con lo stesso problema: quello di cliccare dei tasti e non ottenere nessun risultato sullo schermo.

Apple ha realizzato una pagina sul sito di supporto per spiegare come pulire le tastiere dei nuovi Mac con dell’aria compressa, ciò nonostante alcuni utenti non risolvono i problemi.

L’articolo In rete la rivolta per le tastiere dei MacBook che non funzionano correttamente diventa una canzone [Video] proviene da iSpazio.

Category: MacBook Pro, Macbook, tastiera, Video

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *